CONSEGNE
Effettuiamo spedizioni in ITALIA e all'ESTERO esclusivamente con i CORRIERI SDA E BARTOLINI
La consegna è prevista in circa 2-3 giorni dopo il giorno di spedizione
Es: spedisco lunedì, il pacco arriva mercoledì salvo ritardo
Per alcuni comuni , a causa della distanza dei punti operativi del corriere, la spedizione vi verrà consegnata 1 -2 giorni in+ oltre ai 3 giorni previsti
TABELLA SPESE DI SPEDIZIONE
Da: 0 Kg. a 10 Kg. il costo è di € 15
Da: 10 Kg. a 30 Kg. il costo è di € 15
Da: 30 Kg. a 50 Kg. il costo è di € 15
Pacco assicurato: aggiungere 5 euro
Pacco
in contrassegno: aggiungere 5 euro.
Tutte le tariffe di spedizione sono comprensive di IVA ed Imballaggio.
PAGAMENTI
1) CONTRASSEGNO CONTANTI: potrai pagare l'ordine all'arrivo della merce direttamente al corriere. Ti ricordiamo che per il contrassegno ti verranno addebitate € 5
2) BONIFICO BANCARIO: inviare l'ordine scegliendo come metodo di pagamento BONIFICO BANCARIO . Dopo avere ricevuto nostra conferma di disponibilità della merce e l'ammontare dell'ordine, potrete effettuare il bonifico. Provvederemo ad evadere il pacco solo ed esclusivamente dopo avere ricevuto effettivo accredito sul ns c/c; non accettiamo quindi scansioni di ricevute di avvenuto pagamento. Seguono gli estremi di bonifico:
POTRAI PAGARE EFFETTUANDO UN BONIFICO SUL C.C. BANCARIO
INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT44M0306981960073796080149
INTESTATARIO: ITTICA CAPO SAN VITO
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Si prega di leggere attentamente prima di effettuare qualsiasi ordine.
ASSICURAZIONE
Si informano i Sigg. clienti che la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s. non si assume alcuna responsabilità nel caso di danneggiamento del contenuto delle spedizioni durante il trasporto.
Ogni pacco può essere assicurato (al costo di € 5,00 a spedizione) nel caso in cui lo riteniate necessario e, in questo caso, vi sostituiremo gratuitamente la merce danneggiata comprensivamente di spese di trasporto.
Senza assicurazione non sarà possibile sostituire eventuale merce danneggiata.
ATTENZIONE! L'assicurazione ha validità SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se la notifica del danno viene notificato nella bolla del corriere. Una volta accettata la merce senza nessuna riserva, per il corriere è come se la merce fosse arrivata integra. Quindi, nel caso riscontriate ammaccature o pacchi danneggiati, dovete scrivere sulla bolla "ACCETTO CON RISERVA" per documentare il recapito del pacco danneggiato.
COME ORDINARE
1) ORDINE MEDIANTE CARRELLO: E' possibile ordinare direttamente tramite il sito internet aggiungendo i prodotti al carrello e poi evadendo l'ordine seguendo la procedura.
2)
ORDINE VIA E-MAIL: Contattate info@itticacaposanvito.it riportando l'elenco dei prodotti con il codice articolo e la quantità congiuntamente ai vostri recapiti: nome, cognome, indirizzo, cap, comune, sigla città, recapito telefonico di rete fissa o cellulare.
3) ORDINE VIA TELEFONO: potrete chiamarci direttamente al 0923 541441 ed effettuare l'ordine telefonicamente.
IMPORTANTE!!
RESPONSABILITA'
La Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s. non e' responsabile
di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni
e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.tonnosottolio.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza
della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto
non imputabile in via diretta a la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s..
INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito internet www.tonnosottolio.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti
nel nostro catalogo. La Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s. pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare
le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo ed i loro prezzi,
in base a quanto sara' comunicato dai produttori, senza preavviso alcuno.
AREA RIVENDITORI
I Rivenditori e le aziende che operano nel settore posso registrarsi scegliendo la
tipologia "rivenditore" ed avere accesso ad un listino a loro riservato.
Per essere attivato come rivenditore, dovrai inviarci COPIA
DELLA VISURA CAMERALE DELLA TUA ATTIVITA' al nostro indirizzo e-mail info@itticacaposanvito.it oppure via fax allo +39 0923 972839.
Il Diritto di Recesso:
Ai sensi dell'art.
5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica
che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,
ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine alla ditta la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di
acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e
senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà
inviare alla ditta Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s. una comunicazione a mezzo raccomandata
AR, entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce. L'apertura con danneggiamento
delle confezioni fa decadere in automatico il diritto di recesso ai sensi dell'art.
5 III° com lett. a) f) Dlgs 185/44 co.4. Al cliente consumatore viene fornito,
in questo caso, come rimborso un buono acquisto di importo pari all'ordine per
il quale si chiede il diritto di recesso al netto delle commissioni e dei costi
di spedizione sostenuti dalla ditta la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s..
Come
usufruire del Diritto di Recesso:
Inviare per Raccomandata con ricevuta
di ritorno la richiesta di avvalersi del diritto di recesso, con contenuti anche
i dati bancari coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI
- CAB - Conto Corrente dell'intestatario dell'ordine - CIN). La confezione con
la merce va spedita a la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s., Via Faro, 95 - 91010 San Vito lo Capo (TP). Quale
unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di spedizione
della merce da/per la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s.. La merce dovrà essere dal cliente
restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi
eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, omaggi, ecc...) e senza
aver subito danneggiamento alcuno. Fatte salve eventuali spese di ripristino per
danni accertati alla merce, la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s. a provvederà a rimborsare
al cliente l'intero importo già pagato (al netto delle commissioni e/o
costi di spedizione sostenuti), entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno
della merce tramite bonifico bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente
alla ditta la Ittica Capo San Vito di Billeci Salvatore & C. s.a.s. le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto
Corrente dell'intestatario della fattura - CIN), al fine di ottenere la restituzione
del prezzo.